La quarta rivoluzione industriale rende la produzione più veloce, più efficiente e più flessibile attraverso sistemi intelligenti e connessi lungo l’intera catena del valore. L’uomo e la macchina comunicano in nuove dimensioni.
Industry 4.0 introduce quella che è stata definita la “fabbrica intelligente”, in cui i sistemi cyber-fisici monitorano i processi fisici della fabbrica e prendono decisioni decentralizzate. I sistemi fisici diventano Internet of Things, comunicano e cooperano tra loro e con gli esseri umani in tempo reale tramite il web wireless.
La convergenza della tecnologia operativa e della tecnologia informatica consentirà ai gestori di ottenere una maggiore visibilità delle operazioni e, attraverso l’applicazione di analisi avanzate, maggiori informazioni utili per il loro business in tempo reale.
La forza di Industria 4.0 sta diventando realtà – e Service & More è pronto in modo univoco per aiutare i produttori di contenitori a convertire le loro macchine in “SMART MACHINE” e mettere questa tecnologia nei propri stabilimenti